+39 075 8010086 [email protected]

Il Santo Padre per i 150 anni del Decreto Quemadmodum Deus ha indetto il 2021 come l’Anno di San Giuseppe. Con questo decreto il Beato Pio IX dichiarò San Giuseppe Patrono della Chiesa Cattolica. Il Santo Padre accoglie l’invito di riscoprire con fede e  devozione l’amore per questo Santo, come “l’uomo che passa inosservato, l’uomo della presenza quotidiana, discreta e nascosta” che avvolge tutta la Storia dell’umanità.

Il nostro augurio è che San Giuseppe ci doni il Suo “coraggio creativo”. Affinché possiamo ritrovare la speranza, la gioia e la volontà ad accettare le difficoltà soprattutto in questo tempo di pandemia.

Uniti nella preghiera vi rimandiamo all’articolo su Papaboys.

Attraverso le nostre creazioni artigiane ed artistiche, vogliamo esprimere la nostra devozione a San Giuseppe, che col Suo lavoro ha saputo raggiungere Dio stesso. Per questo motivo abbiamo sviluppato una nuova collezione Chorus interamente dedicata a San Giuseppe.

Da oggi con l’inizio della novena, pubblicheremo ogni giorno un nuovo prodotto della nuova collezione Chorus. Tutti i prodotti saranno infine visibili cliccando il pulsante qui sotto.

Share This